La linea cosmetica naturale “ ANTICHE SORGENTI “ recupera l’azione benefica degli elementi termali e, nel frattempo, costituisce un sistema avanzato per la cura del viso e del corpo.
Contiene acque termali e principi attivi naturali
L’Acqua Termale è leggermente mineralizzata, acidula, contenente diversi oligoelementi, tra i quali: Litio, Manganese, Boro, Magnesio, sodio, Potassio, Calcio, Silici, Solfati, Cloruri, che favoriscono l’idratazione della pelle ed esercitano un’azione equilibrante sul metabolismo cellulare. Produce effetti positivi sul microcircolo periferico.
L’Acqua Termale svolge inoltre un’azione rinfrescante ed eutrofica sulla cute arrossata e sensibile, ed un’azione cosmetica restitutiva, nutriente ed antirughe sulla pelle secca ed invecchiata. La ricchezza in oligoelementi delle Acque termali è la base, insieme ad una serie di principi attivi di origine naturale, della linea cosmetica Antiche Sorgenti.


FANGO DI REICHENAU
Il Fango Termale di Reichenau è un peloide naturale lentamente formatosi per accumulo e decomposizione di residui vegetali nei fondali delle torbiere. Viene estratto da depositi millenari situati a 1000 metri sul livello del mare in Austria, in località Reichenau, e preparato sul posto senza l’aggiunta di sostanze chimiche. Le proprietà biologiche del Fango Termale di Reichenau sono dovute alle sostanze organiche naturali prodotte dal metabolismo della microfibra presente.



Elenco prodotti :: home :: indietro